Chi siamo

Proposte sostenibili e innovative.

La LNR è un’azienda manifatturiera italiana specializzata nella produzione di motori ed accessori per l’automazione e la sicurezza di avvolgibili di sistemi residenziali, commerciali ed industriali.
Fedeli alla migliore tradizione del MADE IN ITALY, grazie all'esperienza ultradecennale del titolare e fondatore Roberto Postacchini, le proposte LNR sono sempre innovative, sostenibili e caratterizzate da un esclusivo design e dall’alta qualità. La gamma di prodotti brevettati è sinonimo di unicità e modernità.
La mission quotidiana è la ricerca dell’eccellenza che nel settore dell’automazione si traduce in sicurezza, facilità d’uso ed affidabilità. Le soluzioni LNR incidono sia nel lavoro dei partner che nella vita quotidiana dei clienti, attraverso il miglioramento della qualità abitativa delle case e degli ambienti di lavoro.
Il concetto di qualità si evidenzia anche nella gestione interna attraverso un attento controllo della produzione, che avviene nel pieno rispetto dei regolamenti di sicurezza e salvaguardia dell’ambiente. Ogni prodotto LNR è conforme a tutte le normative europee vigenti sia in Europa che in altri Paesi del Mondo, con un impegno costate con la TÜV per il mantenimento di standard qualitativi elevati

Mission

Offrire soluzioni innovative ed efficienti per l’automazione delle realtà residenziali, commerciali e industriali.

Vision

Portare innovazione e sicurezza
all’interno degli ambienti
domestici e industriali.

Values

Attenzione all’ambiente con produzioni
a basso consumo ed output
che si reinseriscono nell'economia circolare.